[Verdebinario] INSERT COIN - Retrogaming 2011

Mer 31 Ago 2011 09:37:59 CDT

ciao raga

1) attendo novità per un inocntro con Oliverio, presidente prov di cosneza,
come da richiesta e 3 incontri con segretario, per avere patrocinio e
contributo per l'evento di dicembre.

2) attendo novità per incontro con Occhiuto, più precisamente, la
segreteria mi ha detto che probabilmente non sarà possibile perchè
obrato ma e che ci faranno parlare con un assessore.

3) sono arrivate per posta 4 opere di mail Art a palazzo arnone, mi
hanno chiamato allarmati :P
per loro è come se fossero già tante :P

Sono due cartoline , una riferita chiaramente al pong ed è simpatica, 1
disegno A4 e una fotocomposizione più grande in A4 provengono da:
Francia, Francia, USA, Zurigo

5)ho concordato con il nosto referente tecnico, il sig Bloise, di fare i
soprallughi ad ottobre
quando inizieranno con una nuova istallazione e si liberano un pò di
stanze.

6) è importante curare gli aspetti mediatici es: Fb, twt, sito con
costanza e poi durante l'iniziativa
fare  foto e riprese  dovremmo parlare anche di questo.

i particolari in riunione

baci