[Verdebinario] Insert coin

Ven 9 Dic 2011 04:06:24 CST

Ciao

stamattina ci sono io a palazzo arnone e forse anche oggi pomeriggio,
non so se qualcuno di voi ha dato disponibilità in mailing list.

Per domani dalle 10:00 alle 14:00 chi c'è?
se possibile vorrei pulirmi casa

domani pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00?

tenete presente che domani alle 18:00 si inaugura arte svelata 2
e ci saranno tante persone che verranno a visitare la mostra.
quindi c'è la possibilità che si sfori come orario.

questa domenica dalle 14:alle 18:00 chi da disponibilità?
anche in questo caso se possibile vorrei pulirmi casa

ciao