[Verdebinario] Insert coin

Dom 11 Dic 2011 04:38:18 CST

Ciao raga

ho visto il doodle

martedì 13 mattina e pomeriggio non è coperto.
Io martedì mattina non ci posso essere, posso farmi il primo
pomeriggio, ma alle 17 devo andare via.

stesso proclema il mercoledì 14, tra l'altro alle 9:00 io e paolo
mangraviti saremo alla scuola elementare di commenda per un
sopralluogo.

ho visto che le mattine in media sono scoperte.
mercoeldì 21 di mattina verrà una scola a fare una visita, ci hanno
scritto. cerco di organizzarmi per esserci.
per il resto registriamoci sul doodle di vilgio!
http://doodle.com/cipxr9qxtm5guw5u

ciao