[Verdebinario] Insert coin -seminario

Alex Capano alexcap a me.com
Dom 11 Dic 2011 09:20:57 CST

Io scendo dal 26 al 2, per cui se volete possiamo farlo sabato 31, di mattina alle 11 oppure il pomeriggio alle 16, o se avete altri programmi per l'ultimo giorno possiamo fare venerdė 30, stessi orari. Regolatevi voi quando potrebbero esserci un po' di persone se di mattina o pomeriggio, e se meglio venerdė o sabato.

Il titolo del seminario č "RE-PLAY: La storia dei videogames"

A me serve solo un videoproiettore dove proiettare le slide, e sapere ovviamente che tipo di connessione ha (vga, dvi, hdmi) con relativi cavi, e poi se la sala č molto grande magari un microfono con casse audio.