[Verdebinario] Riunione mercoledì 14 -domani

Mar 13 Dic 2011 16:06:04 CST

Ciao domani riunione

mi hanno avvisato dall'unical che
è a cosenza il tecnico che lavorava al cosone che ci ha donato chimica,
dal momento che sta facendo l'allestimento del loro nuovo cosone di chimica
può venire a verde a verificare gli attacchi e spiegarci un pò di
cose, quindi è probabile che sarà con noi o mangerà una pizza con noi
mi hanno detto che è un ragazzo.

non ho avuto tempo per il report  ma alla riunione scorsa si è
presentato marco costanzo che si occupa di informatica etica,
comunicazione ecc  proponedoci un'iniziativa da fare insieme in un
locale di rende per parlare di softwareb libero social network,
privacy ecc.

gli abbiamo detto che ne avremmo riparlato meglio anche perchè eravamo
in tre io santino ed emiliano e che fino alla fine della mostra siamo
molto impegnati.....

a domani