[Verdebinario] Report riunione 14-12-11

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 18 Dic 2011 15:08:45 CST

> E) !!!! pulizia epocale !!!!  e trovare soluzione al tetto che gocciola e
> nevica intonaco con istallazione ( non si è detto esplicitamente lo scrivo
> io :P)

Ragazzi ho un piccolo barattolo di gomma liquida, basta diluirla e applicarla quando non piove.
Il discorso è capire dove avviene l'infiltrazione e se è possibile, con il piccolo quantitativo di gomma liquida del quale dispongo, "attagnare" la situanza.

Dovremmo rivestire tutto il piano di sopra con fillgum, un fusto da 14litri di questa roba costa 55 euro.