[Verdebinario] Insert Coin - auguri

pierluigi grottola pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Lun 19 Dic 2011 08:51:54 CST

ho provato a rileggerla con la voce di massimo gramellini ed era ancora più
sapida
quasi da chiusura di "che tempo che fa", come notizia n.1 naturalmente
giuro che non ti sto prendendo per il culo
sono serissimo...!!