[Verdebinario] Insert coin -seminario

Paolo Mangraviti paolo.mangraviti a katamail.com
Mer 21 Dic 2011 07:47:55 CST

Ciao

Il giorno 18/dic/11, alle ore 18:58, Irene De Franco ha scritto:

> Ciao alexain e tutti
>
> nella riunione di mercoledì abbiamo deciso di tenere l seminario
> venerdì 30 alle 16:30
> nella sala Angela Mazzuca dove c'è stata l'inaugurazione.
>
> @paolo mangraviti: porti la telecamera?
> così facciamo anche un video

ho dato disponibilità per la videocamera, non potrò raggiungervi il
30 perché sarò outside cosenza. E' equipaggiata di una SD da 16GB che
permette la registrazione video di oltre 3 ore ed il carica batteria.
Potrò lasciare anche il cavalletto grande, sarà più comodo fare la
registrazione. Non è possibile collegare un microfono esterno.

paolo m.