[Verdebinario] Insert coin - work flow - leggetemi!

Mer 21 Dic 2011 10:42:16 CST

Il giorno 21 dicembre 2011 14:50, Paolo Mangraviti <
paolo.mangraviti a katamail.com> ha scritto:

> Venerdì mattina potrò coprire il turno. Domani mattina non posso.
> (scusatemi ancora mi sono avvicinato al doodle, qualcuno può segnare?).
>
> paolo m.

ragazzi per giovedì non c'è nessuno,
la mostra non può essere aperta senza nessuno di noi,
dobbiamo accendere le macchine e bisogna comunque dare un'occhiata, se
arrivano studenti non previsti come facciamo?

ho aggiornato io il doodle (http://doodle.com/cipxr9qxtm5guw5u)  con gli
impegni di paolo m e santino, ma venerdì pomeriggio, sabato mattina e
pomeriggio?

aiutoooooooo