[Verdebinario] allarme: domani imprevisto

Lun 26 Dic 2011 13:19:58 CST

Il giorno 26 dicembre 2011 16:43, Giuseppe De Marco
<peppelinux a yahoo.it>ha scritto:

> Ragazzi è possibile che domani dalle 16 alle 18 debba sbrigare una
> faccenda importante.
> Lo saprò verso le 20 di stasera e purtroppo non mi sento di sottrarmi.

ebbene come si è risolto il quibus?
se non c'è nessuno domani pomeriggio è un problema
tra l'altro ha chiamato il rodolfaceo (per chi lo conosce) e viene da
lungro apposta

> Manderò un messagggino agli intimi per confermarvi.

 basta un'email in lista, più intimo di così!

> Vediamo se possiamo coordinarci tout-court-alla-cazz com al solito :)

non direi proprio alla cazz ma ... alla doodle :P

ciaos