[Verdebinario] STAZIONE SALDANTE

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Sab 31 Dic 2011 10:57:08 CST

Fiuuuu, meno male.

Ho provato a chiamare diverse volte: una volta ha risposto (apparentemente) un anziano signore che mi ha detto che stava lì solo di guardia (WTF???) mentre altre volte era occupato.
Alla fine gli ho scritto da ebay ma neanche lì hanno risposto, ecco perchè mi sono preoccupato e vi ho scritto.

Meno male che si sia risolto in tempo ;)