[Verdebinario] CATWEASEL

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Sab 31 Dic 2011 11:08:03 CST

> l'avevo notato anche io... secondo me si puo' fare!

> magari facciamo prima un ricerca piu' approfondita

> su questo fatto dei driver pinguinosi col supporto in scrittura.

> se capiamo che fungono, va benissimo la scheda ISA.

> IMHO non e' un problema neanche acchittare una macchina apposita

> con una versione precisa di una distro precisa anche paleolitica di

> lainucs

Sì appunto, assemblare qualcosa di apposito in un angolino del lab non è un problema secondo me!

Se poi si riesce a fare anche con qualche macchina già esposta (tipo
quell'Amstrad con Windows 2.0 che abbiamo acceso quando cercavamo il PC
per Insert Coin) ancora meglio!

Intanto ho trovato qualcosa:

http://www.soundtracker.org/raw/cwfloppy/index.html

http://unusedino.de/cw/

Converrebbe anche chiedere su eab, amibay e in giro per i forum
correlati se qualcuno posta una lista con tutti i driver Linux. Appena
ho un attimo...

> da http://www.icomp.de/products/catweasel_e.htm

> alla voce (in fondo alla pagina) "Catweasel ISA version (PC, Alpha

> AXP)":

> "The drivers are not designed to be easy-to-use.

> Instead, they are tools "for-freaks-only"."

> L.O.L.

Sì avevo notato, chiaramente non è roba da n00b...

;)