[Verdebinario] richiesta from mercatino

Mar 1 Feb 2011 11:41:35 CST

Il giorno 01 febbraio 2011 18:36, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> si, quello della disney, della pixar e della paramount pictures :)

ma guarda! non ci avevo p.ensato!

santì già ho risposto che noi non siamo i "marocchini" che vendono dvd di
materiale sotto copyright
quindi blabla ho spiegato un pò di cose ...ma cartoni anche non griffati è
difficile con licenza dell'autore?

questo vale anche per me :P