[Verdebinario] La rete al rialzo salta

Francesco Noto ciccionoto a libero.it
Gio 3 Feb 2011 18:15:56 CST

Irene De Franco ha scritto:
> [...]
mi rivedo quando avevo lanciato l'idea di allestire il merdiacenter al
rialzo...

le stesse dinamiche, purtroppo. da tutte le parti e alla fine gianfranco
non allugò la corrente...

io ti ho dato una piccolissima mano, magari sui materiali. avrei dovuto
più sulle relazioni. non per qualcosa, ma perchè di asbesto (non il
siculo, il calabro) dei capannoni me ne sono inalato un tot e quindi
sono assuefatto.
detto ciò ho capito solo una cosa: è completamente inutile lavorare da
soli sull'area dei capannoni. se intendiamo rimetterci all'opera io ci sono.
riparliamone.

ps: oh pè, ahahaha mi hai fatto piasciare dalle risate quando parli di
'amministratori del rialzo'...