[Verdebinario] La rete al rialzo salta

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 4 Feb 2011 04:47:19 CST

> io ti ho dato una piccolissima mano, magari sui materiali. avrei dovuto
> più sulle relazioni.

Figurati, ti ringrazio infinitamente per il supporto e ti garantisco che hai
fatto un buon 50%. Sulle relazioni è mancata una parte, ovvero la loro, a
ferdinando l'ho telefonato 3 volte lungo la settimana e 4/5 volte sabato
mattina.

> è completamente inutile lavorare da soli sull'area dei capannoni. se intendiamo
>rimetterci all'opera io ci >sono.

Francè quando il rischio è alto non conviene coinvolgere tante persone perchè
non c'è certezza e per una decisione collettiva questo elemento è necessario.

Io me l'ero pensata in maniera "sostenibile", senza attingere troppo dalle
risorse di verde (sebbene il materiale deprezzato).

Questo è un argomento delicato, con spiccato senso pratico volevo fare la rete
senza pensarci troppo ma "loro" sono mancati all'appello, in maniera indegna
aggiungerei.

> ps: oh pè, ahahaha mi hai fatto piasciare dalle risate quando parli di
>'amministratori del rialzo'...

fà ridere perchè, aldilà della formalità del linguaggio, ai fatti, è proprio
così. Loro sono gli amministratori del Rialzo e quello è il Rialzo. Altrimenti
perchè mi sarei rivolto a ferdinando?

Stando stretti di tempi e lavoro non si dovrebbero bruciare queste buone
occasioni :)