[Verdebinario] Fwd: 102881291-Avviso Scadenza dominio popolocreativo.com

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 4 Feb 2011 08:15:11 CST

Il 03/02/2011 09:23, Pierluigi Grottola ha scritto:
> Guagliò, come vi dicevo, si può iniziare a predisporre tutto per migrare
> popolocreativo.com su ciotoni. il rinnovo con aruba scade il 21 marzo.
> chi si incsricherà delle mailing lists mi faccia sapere, così gli passo
> gli elenchi per crearle. altri passaggi da fare?
bisogna generare l'auth code per il passaggio di dominio, altrimenti
dalla scadenza per un altro mese rimane in un limbo.
Tieni stretti stretti i dati di accesso di Aruba (login & password) che
mercoledì prossimo programmiamo tutte le cose che ti servono al passaggio.
Per quanto riguarda la ML non saprei :)