[Verdebinario] Fwd: 102881291-Avviso Scadenza dominio popolocreativo.com

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 4 Feb 2011 11:02:18 CST

> Guagliò, come vi dicevo, si può iniziare a predisporre tutto per migrare
> popolocreativo.com su ciotoni. il rinnovo con aruba scade il 21 marzo.

Per la creazione della lista puoi passarmi i dati, li posso inserire io.

Per la migrazione del sito ci serve l'intera directory di joomla e
l'esportazione SQL di MySQL,  passali direttamente ad emiliano

Per il dominio Devi passarmi il codice Auth per sbloccare il nome e consentire
il trasferimento. Faccio tutto io su NearlyFreeSpeech.

La risposta a quello che devi fare è quì:
http://kb.aruba.it/KB/a65/come-richiedere-lo-sblocco-e-ricevere-lauthorization.aspx?trans=1

Poi mi rimborsi :)