[Verdebinario] appuntamento

Ven 4 Feb 2011 12:38:37 CST

Il giorno 03 febbraio 2011 21:45, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> ciao
> leggete qua!
>
> http://www.provincia.cosenza.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm?3131
>
> baci

ciao
sono andata alla presentazione del portale e della mappatura del sistema
museale provinciale

interessante...anche belle parole... ben dette... poi vedremo i fatti...

comunque mi sono portata  3 calendari..
come un falco sono riuscita a darlo a caligiuri assessore regionale alla
cultura appena si è alzato mi sono fatta trovare in corridoio beccandolo e
rubandogli un pò di tempo...

ho incontrato il consigliere giudiceandrea, quello che ci aveva invitato ad
un'iniziativa in presila (catena di trenta),
gli ho dato un calendario che mi ha pagato 20 euro, che poi ha regalato ad
una amica che ha il pong, quindi mi ha dato 10 euro per l'ultimo calendario
che avevo in mano

totale bottino: 30 euro, pubblicità e qualche informazione utile

il portale della rete museale è open source ( hanno precisato che x questo è
gratis la licenza), joomla, ognuno di voi avrebbe sicuramente parlato molto
meglio di questo straface

inoltre caligiuroi ha parlato di un sistema museale calabrese che sarà
disponibile per ipad e ANDROOOIDD :P

baci
i.