[Verdebinario] STATUTO

Lun 7 Feb 2011 13:21:18 CST

Ciao

in merito a quanto detto nell'ultima riunione,
propongo di rivedere lo statuto di verde una parte alla volta e cioè
lo statuto è suddivso in 4 parti:

- Disposizioni generali
- I soci
- l'Assemblea
- Il consiglio direttivo

mentre l'atto costitutivo è una parte a se stante che una volta chiarito
cosa vogliamo fare
dal punto di vista giuridico, rivediamo le cose da sistemare.

Mercoledì rivediamo insieme la parte che riguarda le disposizioni generali

http://verdebinario.titanpad.com/23
a cui ho aggiunto  ho iniziato ad aggiungere una lista di punti vedete se va
bene, se va aggiunto altro in ogni caso vanno elaborati.

inoltre per documentarmi ho visitato il sito di FAber Libertatis e del Golem
che sono APS

http://faberlibertatis.org/wiki/Documenti#Documenti_istituzionali
http://golem.linux.it/index.php/Statuto_del_GOLEM

ciao