[Verdebinario] resoconto lezione #4 corso linux

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 8 Feb 2011 09:46:30 CST

Se domani, ovvero mercoledì, la lezione sarà su OpenOffice ditemi voi se giovedì
posso iniziare con Bash.

Se così fosse mercoledì prossimo continuerei la lezione di introduzione alla
linea di comando illustrando le voci omesse durante la lezione di dopodomani.

L'abstract è sul pad di verde.

Ritengo increscioso continuare ad andare alla cieca e chiedo ai promotori e ai
rappresentanti delle associazioni coinvolte di rimuovere i dubbi e le incertezze
che ci stiamo portando appresso.

Io come posso mi rivolgo ad emiliano per delucidazioni ma mi rendo conto che non
è nella condizione di venirne a capo da solo.

baci e abbracci
giuseppe