[Verdebinario] Musei in Rete - Provincia di Cosenza

Mar 8 Feb 2011 15:00:20 CST

Il giorno 08 febbraio 2011 19:21, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> fantastico, faccio un pò di ritardo per domani però :(
>
> in merito al materiale dell'associazione noi consegnamo anche l'articolo de
> l'espresso?
> e il servizio del tg3?
>
> ...forse non è il caso, l'ho dico magari ci fossimo dimenticati :)

l'incontro è mercoledì 16, per il video si può fare ma sarebbe meglio
metterlo su you tube,
mentre l'articolo di repubblica è sul trashware, dovremmo consegnare una
fotocopia.

ciao
irene