[Verdebinario] lezione giovedì 9 febbraio

Gio 10 Feb 2011 06:58:52 CST

Il giorno 10/feb/11, alle ore 13:41, Gigismi ha scritto:

> posso avere un account a qst pad per favore :-)

fatto. dovresti avere ricevuto una mail con la tua password
(temporanea).

puoi loggarti su

https://verdebinario.titanpad.com

username: la tua email
password: t'e' arrivata alla tua email

nome del pad: "corso linux base - febbraio 2011"

> Cmq credo che siamo un associazione di volontari non un
> associazione didattica, e che queste cose possano capitare. fine.

l'importante e' cercare di capire quello che succede per migliorare.
inizio. :)