[Verdebinario] VARIE

Mar 15 Feb 2011 14:38:52 CST

Ciao a tutt*

un pò di info....

   - abbiamo siglato l'accordo Verde Binario MoCi, che coinvolgerà i
   volontari che seguono le attività del MoCI. Giuseppe li incontrerà a partire
   dalla prossima settimana di mercoledì verso le 17:30-18:00.
   - sono state versate 350 euro sul conto frutto di donazioni pc, calendari
   e pierluigi
   - sono stati pagati i calendari tramite bonifico online, la fattura già
   ce l'abbiamo 312 comprensivo di IVA 20%,abbiamo dovuto aspettare adesso xkè
   l'agenzia di garfica ha cambiato il conto corrente.
   - restano sul conto 303 euro.
   - Ho parlato con EdMaster, mi hanno detto che entro fine mese ci
   pagheranno le notule 7-8-9, per le altre (10-11) bisogna aspettare i
   prossimi mesi.
   - Stasera c'è stata la riunione di Fiera InMensa, è stata una bella
   riunione. appena arriva il report da me caldeggiato e preteso velo giro.
   - vi ricordo che domani verrà a verde la dott.ssa Cipparrone, alle ore
   18:30,  si occupa della rete museale della provincia di cosenza, per vedere
   il museo.
   - oggi pomeriggio io ed emiliano abbiamo pulito verde, domani pomeriggio
   finisco le poche cose da fare
   - ci vediamo domani sera, dalle 18:30 in poi :)

appena posso mando la newsletter

baci
ire