[Verdebinario] Recupero Trashware c/o Reset srl

Ven 18 Feb 2011 10:31:28 CST

ciao Verde,

siamo stati contattati da Reset srl,
una piccola azienda che si occupa soprattutto di reti lan,
ma che fa anche riparazioni e assistenza su pc.

hanno diversa roba da smaltire e vorrebbero donarci il donabile.
ho appena effettuato un sopralluogo, il posto e' in via Guttuso 3,
nei pressi della pizzeria "Walter".

c'e' anche roba che - se funzionante - potrebbe servirci per
integrare componenti a tutta quella fezza che sta in "corridoio";
loro hanno un bancone da lavoro abbastanza attrezzato,
e sono disponibili a farci fare dei test sul posto per selezionare il
materiale.

Se siamo interessati, possiamo andare li un qualsiasi giorno della
settimana
dopo le 19, oppure a un orario diverso, mettendoci d'accordo con un tipo
che lavora li.

che facciamo? chi e' interessato/disponibile? quando?

ciao!

- - -
PS
ah, la parola chiave del tipo che mi ha contattato e' "SPARAFLESCIARE"

LOL