[Verdebinario] Fiera InMensa : verbale Riunone del 15

Sab 19 Feb 2011 02:10:33 CST

Il giorno 19/feb/11, alle ore 00:33, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Emilià mi consigli o sconsigli Asterisk?

l'unica cosa che mi sento di consigliare e' un ATA

http://it.wikipedia.org/wiki/Analog_Telephone_Adapter

un catrincolo che consente di usare uno o piu' telefoni "normali"
come dispositivi SIP. se riesci a convincerli ad affrontare la spesa...

ne esistono diversi in commercio, al volo un paio di marche/modelli:

* Cisco ATA 186
* Linksys SPA2102

entrambi supportano fino a due telefoni.

> Hai mai visto un watchdog (già bell'eppronto) che tiene traccia
> della durata e
> dei costi delle telefonate importandosi la tabella delle tariffe
> html? ...su
> asterisk, conviene?

su asterisk si puo' fare un po laqualunque...

c'e' da calcolare se e' piu' sbattito mettere su la cosa prima
o fare come abbiamo sempre fatto, non so se mi spiego.

se vuoi oggi pomeriggio ne parliamo, ci trovi a verde con vilgio e
sancto dalle 16 alle boh.

seee gaaa