[Verdebinario] Musei in Rete - Provincia di Cosenza

Lun 21 Feb 2011 08:17:42 CST

Il giorno 08/feb/11, alle ore 18:56, amintore fanfani ha scritto:

> ciao verde,
> mercoledi 16 alle ore 18:00 sara' da noi Anna Cipparrone,
> responsabile del
> progetto "Musei in Rete" della provincia di Cosenza.
> http://www.provincia.cs.it/retemuseale/
> un censimento di tutte le esposizioni permanenti della provincia.
> le ho inviato una scheda da pubblicare sul portale, insieme a una
> galleria fotografica -
> come per gli altri musei presenti.
> prima di completare l'operazione vogliono, giustamente, visitare il
> nostro museo.

siamo stati inseriti sul sito:

http://www.provincia.cs.it/retemuseale/index.php?
option=com_content&view=article&id=652&Itemid=759

l'articolo e' completamente diverso da quello che le avevo mandato io
(anche nell'impaginazione).
e' stato riscritto da zero -credo- da Anna Cipparrone dopo la visita
di mercoledi.

cmq e' ok!

ciao!