[Verdebinario] Tetris per cabinato Arcade!

asbesto asbesto a freaknet.org
Lun 21 Feb 2011 08:36:51 CST

Mon, Feb 21, 2011 at 03:00:24PM +0100, amintore fanfani wrote:

> c'e' sto crucco che si vende dei videogiochi per cabinati arcade
> (standard Jamma) come il nostro, tra cui Tetris
>
> http://bit.ly/g47ZSS
>
> ho chiesto se funziona, dice che e' "tested and 100% Working"
>
> possiamo averlo per 50 euro (30 oggetto + 20 spedizione)
> che ne dite? ci costa troppo? provo con una proposta d'acquisto?
>
> PS
> sto partecipando anche a quest'asta... speriamo bene!
>
> http://bit.ly/hCdW8Y

peraltro segnalo anche questo:

VENDO RETROCOMPUTER che languono. :)
by Gianni Bbk Zamperini on Sunday, February 20, 2011 at 11:17pm
Ho il garage pieno di vecchi computer piu' o meno rari.
Alcuni non ho nemmeno avuto il tempo di portarli in casa e
accenderli.
Alcuni hanno un valore e sicuramente soffrono a stare li'.

Ho deciso, li cedo.
Con i soldi comprero' un casco, una giacca o un nuovo paio di
guanti e qualcuno coccolera'
questi "giocattoloni".

Inizio con 3 macchine molto rare.
Commodore PET : 8032 - 2001 - 3032

Per favore, non intendo sciacallare, ma considerate che non e'
roba "da cassonetto".

sta su Facebook, e' tra i miei contatti... e' un amico, peraltro.

Noi non abbiamo la forza economica :(

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]