[Verdebinario] Tetris per cabinato Arcade!

Lun 21 Feb 2011 10:05:40 CST

amintore fanfani ha scritto:

> eh ok, ad occhio manco noi...
>
> ma esattamente a quanto ammonta questa "FORZA"???
>
> (cfr. Balle Spaziali "vedo che il tuo sforrrzo e' grosso quanto il mio!")

noi dobbiamom realizzare la fiera di retrocomputing e abbiamo il
finanziamento da utilizzare altrimenti lo perdiamo!!!!!

quindi per favore contattate il tipo e fatevi fare un elenco dei pezzi,
valutatene l'importanza e chiedete quanta "forza" ci vuole!

e se lascia una qualche ricevuta o fattura che potremmo allegare alla
rendicondazione del progetto,

ma il Tizio dove vive?.... quindi dove sono i materiali?

baci