[Verdebinario] CORSO LINUX Base 10° incontro

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Mar 22 Feb 2011 10:41:54 CST

Il 22/02/2011 17:20, amintore fanfani ha scritto:

> cosa si fa domani?
Domani si fa la lezioni sui software scientifici su Linux, tenuta da
Mario dell'Hacklab Cosenza.

Giovedì scorso io ho fatto un ulteriore ripasso e approfondimento sulla
shell e una panoramica sull'uso di openoffice.

> io propongo li tenete voi e chi vuole se lo passa a prendere alla
> vostra riunione il martedi.
> se si fa in tempo a stamparli si possono dare anche al termine
> dell'incontro di giovedi.
I contatti con gli studenti li ha ISF,
ma sarebbe bello un incontro in cui si rilasciano gli attestati e si fa
una fotona di gruppo! ;)

Vincenzo