[Verdebinario] CORSO LINUX Base 10° incontro

Mer 23 Feb 2011 11:12:25 CST

Santo Caruso ha scritto:

> si, perfetto.
>
> PS grande quoting presidé sono commosso :')
> PPS il sistema funziona!!!!!! :P

anche io mi commuovo nello sforzo di quotare qui e di non quotare
in altre mailing list!!!!!!! :P

in allegato c'è il testo della verifica finale fatta qualche anno fa,
era semiseria, vedete se va modificata per domani pomeriggio
così pasquale stampa.

ciao