[Verdebinario] reactOS

Paolo Petronzi paolo_petronzi a tiscali.it
Gio 24 Feb 2011 04:45:32 CST

Il 23/02/2011 22:02, Kbyte ha scritto:

> lasciate ogni speranza voi che entrate

Un'idea decisamente coraggiosa e contro-corrente, anche se, a mio
avviso, lo vedo come uno sforzo tremendo per reinventare la ruota, :)
Io l'ho provato alcuni anni fa. il front-end era praticamente quello di
windows nt senza temi, ma non funzionava una mazza per configurarlo! mi
sa pero' che qualche driver se l'era preso (a bocca storta) in pasto.
Comunque al tempo era ancora in versione alpha (praticamente quella
odierna), quindi ne deduco che lo sviluppo è bello che fermo da anni, e
quel tasto per le donazioni si sarà sicuramente ossidato per l'inutilizzo!