[Verdebinario] CORSI LINUX

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 24 Feb 2011 17:52:03 CST

I ragazzi di ISF hanno svolto un ottimo lavoro dimostrando un' attaccamento
personale al corso, davvero evidente.
Quello che emiliano declama e richiede in ogni nostra avventura.

Sono contento che le cose siano andate veramente nel verso giusto e che il bazar
abbia vinto.

> <nota di costume>Una corsista alla fine mi ha detto che quelli di Verde>
>Binario sono stati i più chiari a fare lezione :PPPP </nota di costume>
E' evidente che è solo un escamotage per portarsi a letto tre membri navigati
Sveglia santì !

> Abbiamo approfondito la parte relativa ai filesystem, ai punti di
> montaggio, a grub e varie altre domande.
Ho notato che bisogna fare continui ritorni. Penso che i nostri futuri corsi
potrebbero fare in ogni lezione due passi indietro e uno avanti.
La sfida è distinguere quanti concetti vogliamo dimostrare in un Corso, dargli
un numero e fare un programma che può garantire l'apprendimento a tutti.