[Verdebinario] operazione BBK (era: "Tetris per cabinato Arcade!")

Ven 25 Feb 2011 05:32:50 CST

Il giorno 24/feb/11, alle ore 11:19, asbesto ha scritto:

> si: TUTTO! :)

OK. a partire dalla wishlist che ho inviato (anche qui in lista),

bbk mi ha mandato una lista di cose che ha disponibili, con accanto
un *prezzo*
(la allego qui, le cose che non hanno un prezzo a sinistra non sa se
le ha ancora,
non sa dove stanno o non vuole liberarsene).

da questa lista ho escluso, soprattutto per costo e ingombro, un
sacco di altra roba, e
ricavato una ulteriore selezione scremata (allego anche quella) di
una 20/30ina di pezzi.

la spesa totale di questa *mia* selezione "finale" (non e' detto
affatto che lo sia) e' di 1770 EU.
partecipate alla selezione segnalando cose strafighe imprescindibili
che mi sono perso e/o
depennando le eventuali cagate mostruose che ho incluso.

gianni bbk ci ha gia' detto che sul totale ci saranno ampi margini di
trattativa e che provvedera'
a riempire gli spazi vuoti dei nostri mezzi di trasporto con
simpatici omaggi retro (=da tergo).

spero sia chiaro come orientarsi tra tutte ste parentesi e
allegati :) SEEE GAAA