[Verdebinario] Fiera InMensa 2011 - i 10 anni

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Ven 25 Feb 2011 07:12:07 CST

Il giorno 25/feb/11, alle ore 02:40, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Mi preme considerare tutti insieme la questione saldo telefonate.
> Fin'ora abbiamo seguito i "Callers" e muniti di tariffario e
> calcolatrice
> abbiamo chiesto loro la cifra esatta.
> Questo č il lavoro pių stancante.
>
> Potremmo snellire?

secondo me l'unica per snellire e' una soluzione drastica:

serve un provider voip che offre un forfat (flat) verso il senegal
e/o verso gli altri paesi piu' chiamati (abbiamo le statistiche degli
anni passati).

il problema e' cosi' risolto alla radice, si paga il forfait e poi
basta chiedere a chi chiama un'offerta libera.

questo ci libererebbe anche dal solito imbarazzo -manifestato spesso
anche dai volontari tipo gli scout- dovuto al "farsi pagare"...

:)