[Verdebinario] Fiera InMensa 2011 - i 10 anni

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 26 Feb 2011 16:32:43 CST

ho creato un account voipbuster per verdebinario,

ho caricato 10 euro per iniziare.
Per le ricarcihe potrò fare online anche dal moci

per tutte le destinazioni va bene, per il senegal è un pò caruccia - 27,6 cents
al min, sebbene skype faccia di più, ovvero 35,9 cents al min!

questo offre 12 cents per il senegal
http://www.messagenet.it/voip/tariffe/?scatto=flat

fra le flat che ho visto queste includono dalle 35 alle 40 nazioni ma senegal e
kenia non le ho mai trovate incluse fra queste :(

ad ogni modo le compagnie voip è facile che facciano schifo :)
L'anno scorso i migranti chiedevano voipbuster. Se hai novità postale che le
guardiamo insieme.
Se possibile possiamo adottaqre anche una soluzione mista con due o tre provider
voip, con certe postazioni facciamo i senegalesi su altre altri.