[Verdebinario] Fiera InMensa 2011 - i 10 anni

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 27 Feb 2011 17:04:05 CST

> - cuffie e microfoni
una la posso portare io.

> - 1 switch pił X cavi perchč quest'anno facciamo senza wireless che č meglio
> (l'AP del moci quest'anno farą scintille)
> - un AP di riserva perchč quello di Gianfranco ci farą dannare
ho 2 AP che posso mettere a disposizione.
sono 2 repeater che si agganciano al segnale wifi ed escono con un rj45.
Quindi non c'é pił il problema, se un pc con la penna wifi si imballa
siamo in vrazza a maria... mettiamo l'ap collegato allo switch e vissero
tutti felici e contenti :)