[Verdebinario] R: Re: Fiera InMensa 2011 - i 10 anni

maxorrico a libero.it maxorrico a libero.it
Lun 28 Feb 2011 06:54:32 CST

Allora cara presidente e cari soci

Intanto ... se mi si ri-informa (di anno in anno mi scordo, mi perdonerete) della cifra media spesa dai migranti per le telefonate, questo anche poco prima dello start, quella cifra quest'anno posso tranquillamente anticiparla io.
Poi ... per quanto riguarda l'organizzazione della gestione del flusso e passaggi turno chiamata /cassa non scordiamoci dell'apporto dei vari ragazzi e ragazze delle parrocchie
Ciao

2011 - i 10 anni