[Verdebinario] I° Retromeeting 2011

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 5 Gen 2011 10:47:23 CST

> Mercoledì 5 gennaio 2011
> è il primo Retromeeting dell'anno!
>
> ma... non si svolgerà presso la sede di Verde Binario,
> bensì al Centro di Documentazione Interattivo Raffaele De Luca
> a partire dalle 18:30.
anche se sono stato un entusiasta dell'iincontro di verde in trasferta
devo abbandonare per possibile ricaduta di influenza e per rogna
ultimi 2gg.

> MERCATINO - Sabato 8 gennaio dalle 10:30 - 12:30 potrete trovare i calendari
> presso il mercatino bioequosolidale Utopie Sorridenti a Via Popilia 39 C/O
> capannoni delle ex Ferrovie della Calabria
ok io ci sono per questo sabato mattina, eventualmente c'é da prendere
prima del materiale da verde posso passare io ed essere al massimo per
le 10.20 al mercatino.

> E' possibile seguire le attività di Verde Binario anche su Facebook!
ho visto che ora anche qualcun altro sta aggiornando costantemente la
fan page... stiamo ingranando LOL!