[Verdebinario] trasmissione RAI

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Gio 6 Gen 2011 11:08:24 CST

Il giorno 06/gen/11, alle ore 14:59, Santo Caruso ha scritto:

> allora ci organizziamo in streaming dal MOCI, i programmi della RAI
> dovrebbero vedersi, non so bene i contenuti regionali e comunque
> silverlight permettendo :)

dal sito del tgr

http://www.tgr.rai.it/SITOTG/HPTGR

mi pare di capire che i programmi regionali non vanno in streaming;
alcune rubriche sono online, ma non il "Settimanale".

mi sa che le uniche opzioni sono la registrazione da scheda tv e/o
chiedere il file (se lo ha e se lo puo' dare) alla giornalista...