[Verdebinario] TGCPC 2 @Cosenza

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 08:00:32 CST

2011/1/7 ono-sendai <ono-sendai a insiberia.net>

> locandina++ . Proposta (che non posso attuare visto che con gimpo suco) se
> gli
> occhi del teschio fossero due chicchi di caffè? (troppo javosa come cosa?)

altra idea: se anziche' attaccare la bottiglia al teschio ne mettessi due
sotto incrociate a mo' di tibie?
questo anche a richiamare la natura "pirata" della cosa che.

appro, la macchinetta del caffe' mi aspetta ;-)
kisses to everybody