[Verdebinario] TGCPC 2 @Cosenza

Ven 7 Gen 2011 10:40:31 CST

Il giorno 07/gen/11, alle ore 16:19, Irene De Franco ha scritto:

> si può trovare un teschio con un'espressione un pò meno tenebrosa?
> e comunque il cranio - vulcano non mi sconfinfera molto
> si potrebbe trovare una forma più fumettosa?

bozza A3 con programma di massima su

http://www.verdebinario.org/files/tgcpc2_bozza_A3.pdf

capisco cosa vuoi dire... le clipart fumettose sulla destra
servono a bilanciare l'espressione tenebrosa del teschio....

PS ho aggiunto anche il tappo, per rompere la simmetria -
essa e' intrinsecamente MALE evero maestro fighettizzatore -
e per sottolineare meglio la bottiglietta ;)

warhol era un grande. grazie andy!

ciao!