[Verdebinario] TGCPC 2 @Cosenza

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 10:52:45 CST

2011/1/7 amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org>

> Il giorno 07/gen/11, alle ore 16:19, Irene De Franco ha scritto:
>

>  si può trovare un teschio con un'espressione un pò meno tenebrosa?
>>

> bozza A3 con programma di massima su
>
> http://www.verdebinario.org/files/tgcpc2_bozza_A3.pdf
>
> capisco cosa vuoi dire... le clipart fumettose sulla destra
> servono a bilanciare l'espressione tenebrosa del teschio....

OK. ganza. carini anche i font. approvato®

togli c/o e metti @, però, dai, teprego.

qualche strapuntino sui testi:
"Ingurgitamento ettolitri (...)" -> "Ingurgitamento *di* ettolitri". fatto
apposta o refuso? non lo sapremo mai.
"La notte dei Plotter viventi" -> "La Notte dei Plotter Viventi"

PS ho aggiunto anche il tappo, per rompere la simmetria -
> essa e' intrinsecamente MALE evero maestro fighettizzatore -
> e per sottolineare meglio la bottiglietta ;)

perché non proviamo come esce in versione "dark" ovver*ossi*a col teschio
bianco su sfondo nero & testo according to?

> warhol era un grande. grazie andy!

praticamente il primo fighettizzatore della storia, IMHO.

> ciao!

burp!