[Verdebinario] trasmissione rai e pc

Pierluigi Grottola pierluigigrottola a gmail.com
Dom 9 Gen 2011 08:27:37 CST

Salve, due cose
o meglio
.. due topics
come direbbe il collega De Marco

1) Finito il primo tempo del balletto sulla data della trasmissione rai,
perché non chiedete informazioni certe alla cara e gentile giornalista?
Così evitiamo di scervellarci in supposizioni e io dico a mia sorella di
videoregistrare in digitale. Se poi qualcun altro intanto riesce a
provvedere pure, meglio abbondare e andare sul sicuro.

2) C'è disponibile nell'immediato un pc per Fiore (il ragazzo rom che
molti di voi conosceranno)? Siamo agli sgoccioli con progetto rom,
Ciccillo ha quasi terminato il database per il dizionario di lingua
romanes (che sarà poi rilasciato con licenza libera) e intanto Fiore è
senza computer da due mesi, perché lo ha portato in riparazione e questi
cunni ritardano. Se ce ne fosse uno magari portatile (vulissaddìu) o
anche fisso, per tamponare a questa situazione di emergenza sarebbe una
cosa grande...