[Verdebinario] trasmissione rai e pc

Dom 9 Gen 2011 09:18:12 CST

Il giorno 09/gen/11, alle ore 15:27, Pierluigi Grottola ha scritto:

> 2) C'è disponibile nell'immediato un pc per Fiore (il ragazzo rom
> che molti di voi conosceranno)? Siamo agli sgoccioli con progetto
> rom, Ciccillo ha quasi terminato il database per il dizionario di
> lingua romanes (che sarà poi rilasciato con licenza libera) e
> intanto Fiore è senza computer da due mesi, perché lo ha portato in
> riparazione e questi cunni ritardano. Se ce ne fosse uno magari
> portatile (vulissaddìu) o anche fisso, per tamponare a questa
> situazione di emergenza sarebbe una cosa grande...

un fisso c'e' subito e sicuro, un portatile forse (vedi sotto).

Il giorno 09/gen/11, alle ore 16:03, Pierluigi Grottola ha scritto:

> Ho il velato (o fondato?) sospetto che sia il pc che ho donato io...
> Ho un ottimo fiuto...
> Mi compiaccio a oltranza...! >:o

e' il pc che ha donato una corsista (mi pare daniela)

lo stavamo testando proprio ieri con vilgio e
badblocks ha sputato fuori un errore (blocco danneggiato) sul disco,
il principale sospettato circa la sua orrenda lentezza.

insomma, il PC va testato meglio, ed eventualmente sostituito il disco.
ci vorra' un po = non e' disponibile nell'immediato.

se domani vado a verde provo a sostituire il disco e vedere come va.
ma non garantisco nulla.