[Verdebinario] Proposta @CSV - importante

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 9 Gen 2011 12:44:37 CST

> su titanpad ho scritto (dalla riga 18)
> una bozza di proposta per il CSV.
> Domani mattina liela invio,
> per cortesia leggetela e apportate modifiche
ho letto il pad, ho modificato qualche piccolissima imperfezione.
l'unica cosa che va vista e discussa insieme è: trattiamo openoffice,
proponiamo presentazioni di openImpress non power point, vediamo cosa
dicono.

La cosa che mi preoccupa principalmente è che in lista non sono state
altre disponibilità oltre a me e ad emiliano, insieme non possiamo
coprire tutto il corso, già fare una lezione ripetuta per tutte le
sedi è qualcosa di azzardato per la mia situazione e non riesco
assolutamente a fare di più.

Alla luce di ciò senza coperture docenze dove andiamo? speriamo di
trovarne strada facendo? mi sembra troppo azzardato.