[Verdebinario] TGCPC 2 @Cosenza

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Lun 10 Gen 2011 04:14:20 CST

Il giorno 07/gen/11, alle ore 18:39, amintore fanfani ha scritto:

> non so. sono pronto a scommettere che non sanno neanche loro.
>
> forse piu' tardi sapremo:
> li sto postiando su irc.azzurra.org #retrocomputing e su
> hinezumi.im #DYNE

boh. ho contattato, chattato pressato, gnemte....
non sanno: vivono a loro insaputa :)

direi decidiamo in autonomia, entro oggi. cosi' stampo cose.

le opzioni:

a) si fa questa settimana (14-16)
b) si fa la prossima (21-23)

in ogni caso certezze sulla presenza degli isolani non ne avremo, ma
nel caso b)
diamo piu' tempo a chiunque (isolani e non) di organizzarsi.

anche a) mi va bene, tanto alla fine chissenefrega.
chi viene viene e' benvenuto. chi non viene sicci frica :)

cmq e imho, sia che decidiamo a) sia che decidiamo b) cominciamo a
pubblicizzare da oggi.

- - -
aggiungo la mia lista di film per la maratona-massacro CULT/B-MOVIE:

VENERDI NOTTE

Matango il Mostro - di Ishiro Honda, Giappone 1963 (doppiato in
italiano)
Gwoemul / The Host - di Joon-ho Bong, Sud Corea 2006 (in coreano,
sottotitoli in italiano)
L'Uomo dagli Occhi a Raggi X - di Roger Corman, USA 1963 (doppiato in
italiano)
Tetsuo 2: Body Hammer - di Shinya Tsukamoto, Giappone 1992 (in
giapponese, sottotitoli in italiano)
Die You Zombie Bastards! - di Caleb Emerson, USA 2005 (in inglese)
Carnosaur - di Adam Simon, USA 1993 (in inglese)

SABATO NOTTE

L'Isola degli Uomini Pesce - di Sergio Martino, Italia 1979 (in
italiano)
The Call of Cthulhu - di Andrew Leman, USA 2005 (muto :D, didascalie
in inglese)
Avalon - di Mamoru Oshii, Giappone/Polonia 2001 (doppiato in italiano)
Rubbers Lover - di Shozin Fukui, Giappone 1996 (in giapponese,
sottotitoli in inglese)
Esseri Ignoti dai Profondi Abissi - di Barbara Peeters, USA 1980
(doppiato in italiano)
Fiend Without a Face - di Arthur Crabtree, Regno Unito 1958 (in inglese)
The Flesh Eaters - di Jack Curtis, USA 1964 (in inglese)