[Verdebinario] TGCPC 2 @Cosenza

Lun 10 Gen 2011 10:02:23 CST

Il giorno 10/gen/11, alle ore 12:16, vilgio [BIGHAT] ha scritto:

> Il giorno 10 gennaio 2011 11:14, amintore fanfani
> <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:
> b) si fa la prossima (21-23)
>
> aggiungo la mia lista di film per la maratona-massacro CULT/B-MOVIE:
> GIOVANNONA COSCIA LUNGA  :)

ci sei andato vicino!

...tieni conto che il regista di "giovannona coscialunga disonorata
con onore"
e' sergio martino, lo stesso de "l'isola degli uomini pesce" ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_Martino

PS

vedetevi "lo strano vizio della signora wardh", un giallo/thriller
con una giovanissima
- e sempre bellissima - Edwige Fenech