[Verdebinario] TGCPC 2 @Cosenza

asbesto asbesto a freaknet.org
Mer 12 Gen 2011 05:29:20 CST

Wed, Dec 29, 2010 at 01:30:19PM +0100, amintore fanfani wrote:

> durante lo scorso troppocaffe' si vociferava della possibilita'
> di organizzare un "TROPPA GASSOSA AL CAFFE' POCO CERVELLO 2"

confermo presenza mia, mancausoft, scinziatu per 21,22,23
gennaio... se le date son queste ci saremo! :D

attenzione, sono arrivate a me 10 copie del libro, cosa vogliamo
fare? 10 son poche cmq... per il libraccio di merda direi di
organizzarla piu' in la', che ne dite? anche perche' queste
sarebbero prenotate.

LESBISMO OMOSESSUALE

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]