[Verdebinario] Info Incontro ISF e Hacklab

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Mer 12 Gen 2011 09:06:42 CST

Una nota mia,
Il 11/01/2011 21:45, Irene De Franco ha scritto:
>    * max iscritti: 30 persone
Io credo che 30 sia il numero minimo a cui puntare.
Possiamo tranquillamente gestire 30-40 studenti, anche 50
L'aua Zenith ha 80 posti e 60 punti presa elettrica ai banchi.

>    * aspettiamo risposta da ISF
Pasquale è ancora a casa raffreddato, comunque ha il resoconto e lo
discute con ISF.

Rimandando l'inizio del corso al 26 dobbiamo definire le aultime cose in
questi giorni e avviare a diffondere la notizia entro questo fine settimana.

A presto
Vincenzo