[Verdebinario] Fwd: Fwd: corso di editing - coessenza

pierluigi grottola pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Gio 13 Gen 2011 12:32:42 CST

Oh, vi avevo inviato questa mail, ma non so perc quale motivo (misteriopso o
cioto), non è arrivata in list.

Da: Pierluigi Grottola <pierluigigrottola a utopiesorridenti.com>
Date: 13 gennaio 2011 00:44
Oggetto: Fwd: Fwd: corso di editing - coessenza
A: Notizie discussioni e attività dell'associazione Verdebinario <
verdebinario a lists.ciotoni.net>

 Ciao ciotoni. Con Coessenza si vorrebbe avviare un mini corso su editing
testuale, correzione bozze e annessi, per rendere più "professionale" il
lavoro di pubblicazione. Mi era venuto in mente che nel mini-corso ci si
potrebebro ficcare anche delle lezioncine sull'uso di soft liberi
finalizzati alla pubblicazione o anche semplicemente mirate a svelare
funzionalità di open office che potrebbero tornare utili alloa scopo. E'
solo una mia idea, ma se c'è qualcuno che se la sente e avrebbe qualcosa da
dare in questa direzione, si potrebbe proporre a Coessenza di allargare il
mini-corso anche a questo aspetto. Così avremmo pubblicazioni in copyleft
realizzate con soft libero.
Che dite? Se ci sono disponibilità e proposte fatevi avanti.
Leggete la lettera a seguire (bottom quoted:p) e l'allegatino.

-------- Messaggio originale --------  Oggetto: Fwd: corso di editing -
coessenza  Data: Wed, 12 Jan 2011 16:53:06 +0100  Mittente: pierluigi
grottola <pierluigigrottola a utopiesorridenti.com><pierluigigrottola a utopiesorridenti.com>